- Asma
- Alcolismo
- Diabete
- COVID-19
- Antiallergico
- Antibiotici
- Antinfiammatorio
- Dormire Aiuti
- Confezioni ED Uomo
- Best-sellers
- Disfunzione Erettile
- Salute Dell' Uomo
- Antidepressivi
- Pressione Arteriosa Sistemica
- Salute Della Donna
- Colesterolo
- Tratto Gastrointestinale
- Antivirali
- Morbo Di Alzheimer
- Antibatterico
- Antiparassitario
- Sollievo Dal Dolore
- Artrite
- Controlla Della Nascite
- Smettere Di Fumare
- Cancro
- Perdita Di Peso
- Malattie Cardiovascolari
- Rilassanti Muscolari
- Cura Della Pelle
- Diuretici
- Goccia Per Gli Occhi
- Stato Generale Di Salute
- Perdita Di Capelli
- Virus Dell'epatite C (HCV)
- Prodotti Di Erboristeria
- HIV
- Ormoni
- Morbo Di Parkinson
- Disordini Mentali
- Chinetosi
- Antifungini

Generic Ivermectin ( Ivermectin )




















Uso comune
L’ivermectina è un farmaco antiparassitario utilizzato per trattare varie infezioni causate da parassiti, tra cui strongiloidosi intestinale, oncocercosi (cecità fluviale) e scabbia. Agisce paralizzando e uccidendo i parassiti o inibendone la riproduzione.
Dosaggio e modalità d’uso
Assumere l’ivermectina esattamente come prescritto dal medico, di solito a stomaco vuoto con acqua. Il dosaggio si basa generalmente sul peso corporeo e sul tipo specifico di infezione da trattare.
Precauzioni
Informare il medico se si soffre di malattie del fegato, sistema immunitario indebolito o se si stanno assumendo altri farmaci che influenzano il sistema nervoso. È importante monitorare eventuali sintomi neurologici durante il trattamento.
Controindicazioni
L’ivermectina non deve essere utilizzata da persone allergiche ad essa o a uno qualsiasi dei suoi componenti. Potrebbe non essere adatta a pazienti con meningite o altri disturbi del sistema nervoso centrale.
Possibili effetti collaterali
Gli effetti collaterali comuni includono capogiri, nausea, diarrea ed eruzione cutanea. In rari casi può causare gravi effetti neurologici come confusione, convulsioni o perdita di coordinazione.
Interazioni farmacologiche
L’ivermectina può interagire con farmaci immunosoppressori o con quelli che influenzano gli enzimi epatici. Informare sempre il medico di tutti i farmaci e integratori assunti.
Dimenticanza di una dose
Se si dimentica una dose, assumerla non appena ci si ricorda. Se è quasi ora della dose successiva, saltare quella dimenticata. Non assumere una doppia dose.
Sovradosaggio
I sintomi di sovradosaggio possono includere nausea, vomito, vertigini o perdita di coordinazione. In caso di sospetto sovradosaggio, consultare immediatamente un medico.
Conservazione
Conservare l’ivermectina a temperatura ambiente, lontano da umidità e luce diretta del sole. Tenere fuori dalla portata di bambini e animali domestici.
Avvertenza
Forniamo solo informazioni generali sui farmaci, che non coprono tutte le istruzioni, possibili interazioni o precauzioni. Le informazioni presenti non devono essere utilizzate per l’automedicazione o l’autodiagnosi. Qualsiasi indicazione specifica deve essere concordata con il medico curante. Non siamo responsabili per l’accuratezza delle informazioni né per le conseguenze derivanti dal loro uso o dall’autotrattamento.



Modo di spezione | Ora di consegna | Prezzo | |
![]() |
14-21 giorni | 10$ | Tracking# disponibile in 4 giorni |
![]() |
9-14 giorni | 30$ | Tracking# disponibile in 2 giorni |
- Spedizione internazionale
- Garanzia di riservatezza e anonimato
- Sicurezza e protezione
- Confezioni discrete
- Consegna ordini entro 24 ore
- Spedizione assicurata al 100%